Altro che “BIANCO NATALE”!

Pubblicato giorno 24 dicembre 2020 - Home Page

No, non è il fatto che per la neve dovremo aspettare qualche giorno ancora (ma poi arriverà, e forse anche copiosa): è che, a causa di questo “insensibile” virus, non potremo “fare Natale” come avremmo voluto. Hanno deciso che da oggi tutta Italia sarà “zona rossa” e quindi anche il Natale sarà ROSSO quest’anno!

Avevamo programmato di ritrovarci in piazza la vigilia, per cantare tutti insieme le canzoni di natale: “Astro del ciel”, “Tu scendi dalle stelle”, “Noel”… e forse anche “Bianco Natale”. E invece no, non si potrà fare. Pazienza, non ci arrendiamo: sarà NATALE, COMUNQUE!

E vorrà dire che i canti di Natale li faremo in chiesa, nella Messa della vigilia o della Notte o del Giorno di Natale… A proposito, gli amici della Pro Loco di Castellero ci offrono un’opportunità in più, per quelli che proprio non ce la faranno a venire alla Messa di Natale: ecco qui il link a cui collegarsi per seguire in diretta via streaming la Messa della vigilia (ore 18.00) da Castellero: https://www.facebook.com/proloconoidelcastle/live/

E un altra novità: trovate sul questo sito il video degli auguri ai ragazzi da parte dei nostri animatori. Purtroppo non ci sono tutti (abbiamo dovuto selezionare gli animatori “più belli”…), ma gli auguri sono davvero a nome di tutti. Grazie, super animatori: http://www.seiparrocchia.it/sei-oratorio/

E per aiutarci a vivere bene il Natale, vi rimando al commento di don Marco (a cui facciamo gli auguri più belli, in attesa che possa presto tornare a celebrare con noi) e al post Natale, comunque.