ATTENZIONE AI NUOVI ORARI

Pubblicato giorno 16 giugno 2020 - Home Page, Orari Ss. Messe e Agenda

Solo una piccola variazione, per il momento, dovuta più a motivi “logistici” che pastorali. In settimana ci troveremo con il Consiglio Pastorale per valutare anche altri aspetti celebrativi e pastorali: in particolare dovremo riflettere su come organizzarci per la celebrazione dei funerali e per quando torneremo a celebrare in chiesa.

Rinnoviamo ancora l’appello a chi potesse rendersi disponibile per aiutare nell’organizzazione del servizio d’ordine, che sarà indispensabile anche per le celebrazioni al chiuso ( segnalare la propria disponibilità a don Luca, tramite telefono: 389 841 6624 o email: 6parrocchie@gmail.com ).

Nel frattempo, dopo i disagi dovuti al maltempo, sperimenteremo ancora le celebrazioni all’aperto, che permettono una maggiore partecipazione dei fedeli, dovendo mantenere il necessario distanziamento delle persone e i numeri contingentati.

sabato 20, ore 21.00: CASTELLERO, nella piazza del municipio

domenica 21, ore 09.00: CORTANDONE, nel giardinetto della chiesa parrocchiale

domenica 21, ore 21.00: PRATOMORONE, nel parcheggio del Santuario della Madonnina

sabato 27, ore 18.00: BALDICHIERI, nel cortile del municipio